Domande frequenti

Per quale motivo non posso accedere ai contenuti riservati?

I contenuti protetti da login sono riservati esclusivamente ai soci GastroSuisse e agli abbonati a GastroProfessional.

Qui trova tutte le informazioni su come diventare soci di GastroSuisse.

L’abbonamento a GastroProfessional consente l’accesso ai contenuti riservati, indipendentemente chesi sia soci o meno. È possibile acquistare l’abbonamento in tutta comodità nel nostro shop.

Sono socio, ma non riesco ad accedere ai contenuti riservati. Cosa posso fare?

Se non ha ancora il login, può effettuare la registrazione qui. Selezioni il gruppo utenti «Socio GastroSuisse» per avere accesso diretto ai contenuti riservati subito dopo la registrazione.

Se ha già effettuato con successo il login e l’accesso non funziona, è probabile che il gruppo utente non sia stato impostato correttamente nel suo profilo.

In tal caso ci chiami (0848 377 111) o ci scriva un’e-mail (online-kommunikation(at)gastrosuisse.ch) e noi provvederemo a sistemare l’accesso.

Compare sempre il messaggio d’errore «Nome utente o password errati», sebbene io abbia inserito tutti i dati correttamente. Cosa posso fare?

Se i campi e-mail e password erano già stati compilati, si consiglia di cancellare la cache del browser, poiché è possibile che siano state salvate informazioni errate. Prema Ctrl + Shift (pulsante delle letteremaiuscole) + Delete per cancellare i dati del browser.

Se non dovesse comunque funzionare, provi a effettuare il login in un altro browser. In alternativa, puòeffettuare il ripristino della password.

Ho scordato la mia password. Come posso effettuare il login?

Clicchi nella maschera di login su «Password dimenticata». Inserisca l’indirizzo e-mail con il quale ha creato il login. Riceverà in breve un’e-mail all’indirizzo inserito per poter ripristinare la password passo passo.

Non ho ricevuto nessuna e-mail di ripristino della password. Da cosa dipende?

Si accerti di aver cliccato su «Password dimenticata» una sola volta per ricevere una sola e-mail. Diversamente, può succedere che il sistema non possa elaborare correttamente la richiesta.

Se tuttavia non ha ancora ricevuto alcuna e-mail, può succedere che lei non abbia ancora un login o che non abbia più effettuato il login dal 2017. In questo caso può registrarsi nuovamente.

Durante la registrazione l’inserimento Captcha non viene riconosciuto. Qual è il problema?

Presti attenzione alle maiuscole e alle minuscole. Se i caratteri non dovessero essere riconoscibili, può caricare nuovamente il Captcha.

Altrimenti consigliamo di ricaricare la pagina e di effettuare nuovamente la registrazione.

Ha altre domande sul login?

Assistenza online
0848 377 111*
online-kommunikation@gastrosuisse.ch

 

*Da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.00

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti. Registrazione