Attualità

SwissSkills 2020 a Berna Si ricercano candidati

Dopo il grande successo delle competizioni SwissSkills 2018, nel mese di 9 del 12 settembre 2020 si disputeranno nuovamente a Berna i campionati svizzeri centralizzati delle professioni.

 

Le competizioni dei settori Economia domestica, Ristoraziuone e Cucina sono un mezzo per vivere un’esperienza immediata e diretta delle professioni della gastronomia. Primo traguardo importante della giovane carriera professionale!

 

I giovani talenti devono affrontare e risolvere compiti specifici, sono seguiti e valutati con attenzione dagli esperti e dal pubblico.

Attualità

Elezioni federali

Per le elezioni federali, GastroSuisse e le sue associazioni cantonali raccomandano oltre 150 candidati al Consiglio nazionale o al Consiglio degli Stati.

 

Queste persone hanno un legame particolare con l’albergheria, la ristorazione e il turismo oppure hanno in passato fornito un notevole contributo al nostro settore.

Flamme de l’accueil

L’onorificenza di GastroSuisse al famoso cuoco Anton Mosimann

GastroSuisse ha conferito per la prima volta il riconoscimento «Flamme de l’accueil». È stato premiato il famoso cuoco e titolare dell’«Order of the British Empire» Anton Mosimann.

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti. Registrazione