Attualità

Swisstainable: iscrivetevi subito al Veggie Day del 1° ottobre

Il 1° ottobre 2022 si celebra ufficialmente la Giornata mondiale dei vegetariani. Per un giorno, la gastronomia svizzera sarà all’insegna della cucina vegetariana. Con questa iniziativa, promossa nell’ambito del programma di sostenibilità «Swisstainable», Svizzera Turismo insieme a GastroSuisse e HotellerieSuisse segna un importante traguardo per la gastronomia sostenibile. Non perdete questa occasione per coinvolgere i vostri clienti e avvicinarli al piacere della cucina vegetariana.

 

ICOMOS

Per la prima volta vince un albergo del dopoguerra

L’«Albergo storico dell’anno 2022» è l’hotel Chez Elsy a Crans-Montana. Il «Ristorante storico dell’anno 2022» è il Wirtschaft zum Frieden di Sciaffusa. Un premio speciale è stato assegnato all’ostello della gioventù del castello di Burgdorf. I tre premi sono stati consegnati oggi, lunedì 22 novembre 2021, dai membri della giuria ICOMOS.

Iniziativa sulle indennità

«Per indennità regolamentate in caso di epidemia»

L’iniziativa popolare «Per indennità regolamentate in caso di epidemia (Iniziativa sulle indennità)» chiede che in una prossima epidemia venga concessa un’indennità finanziaria a chi è colpito in maniera determinante sul piano economico da una misura emanata dalle autorità.

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti. Registrazione