iba

Ordinare materiale per ufficio a ottime condizioni!

Sono finiti i tempi in cui era necessario recarsi appositamente dal fornitore oppure in cartoleria per qualche raccoglitore, le biro e i pacchi di carta.

GastroSuisse offre ai suoi soci l'opportunità di ordinare il materiale d'ufficio a ottime condizioni presso il contraente iba. Un'offerta che, oltre del tempo prezioso, vi farà risparmiare anche soldi.

iba propone ai membri di GastroSuisse materiale d'ufficio a prezzi per grossisti. Queste condizioni permettono l'acquisto di tutti gli articoli iba a prezzi minimi. Ma iba non si limita soltanto alle offerte convenienti:

iba presenta i seguenti vantaggi:
 

  • Numero fax e telefono gratuito
  • Ordini tramite e-mail e Internet
  • Servizio ordinazioni 24 ore su 24
  • Consegna a domicilio gratuita
  • Spese di spedizione  a costa zero
  • Non si richiede un importo minimo d'acquisto
  • Senza obbligo di ordinazione
  • Consulenza competente
  • E-Shop efficiente
  • Assistenza individuale tramite servizio interno/ esterno iba


Abbiamo attirato la sua curiosità?

Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi a Melanie Garo Responsabile del servizio esterno.

Successivamente, entro pochi giorni, il rappresentante della zona competente iba la contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento, che servirà a farle conoscere le condizioni speciali, l'E-Shop ecc..

Approfittate dei vantaggi proposti e partecipate al "gruppo d'acquisto GastroSuisse"!

 

Lettera di raccomandazione GastroSuisse

  • iba e GastroSuisse

iba

Melanie Garo

Responsabile servizio esterno

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti Registrazione