Come avete organizzato il lavoro dopo la riapertura?

Da più di due mesi il nostro settore è stato autorizzato a lavorare di nuovo in maniera (quasi) normale. La pandemia però influisce sul lavoro di tutti i giorni, molti esercizi hanno dovuto introdurre dei cambiamenti per adeguarsi alla nuova situazione. Con le testimonianze del settore alberghiero e della ristorazione vogliamo mostrare all’opinione pubblica come gli esercenti hanno affrontato la riapertura dopo il lockdown del settore.

 

Raccontateci le vostre esperienze!

Ci piacerebbe sapere come avete vissuto questo periodo così intenso e quali insegnamenti ne avete tratto:

  • Cosa è cambiato per il vostro esercizio dopo il lockdown?
  • Avete modificato qualcosa nella vostra attività quotidiana?
  • Dopo la riapertura avete attuato nuove idee, strategie o strutture?

Inviateci una breve testimonianza con le vostre esperienze e una foto vostra o del vostro esercizio. Ne sceglieremo alcune per pubblicarle sui nostri social media. 

Oltre alla vostra testimonianza (ca. 140 caratteri) e alla foto (formato verticale, min. 400x500 pixel), vi chiediamo anche di comunicarci:

  • il vostro nome e cognome
  • il nome del vostro esercizio e la località in cui si trova

Inviando la foto, la testimonianza e/o il video ci autorizzate a elaborarne i contenuti e a pubblicarli sui nostri canali social (Facebook, Twitter, LinkedIn, Youtube).

 

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti. Registrazione