Mobilità

Un buon collegamento alle reti di trasporto in tutte le regioni

Per l’industria alberghiera e della ristorazione una rete di trasporti ben articolata e una mobilità efficiente sono imprescindibili. Non vanno preferiti mezzi di trasporto ad altri e agli utenti va garantita la libertà di scelta. GastroSuisse è a favore di un’offerta di mobilità variegata: ai trasporti pubblici e privati, su terra o aria, nazionali e internazionali va data la medesima importanza.

Gli esercizi alberghieri e della ristorazione dipendono da collegamenti efficienti e di qualità, che consentano ai loro ospiti di raggiungere le rispettive destinazioni. Inoltre le istanze urbane e rurali devono tenere conto del sistema di trasporti.

GastroSuisse sostiene una politica di trasporti all’avanguardia, che persegua un sistema di trasporti complessivo efficace, efficiente e variegato. È necessario inoltre tenere presente la redditività economica e gli investimenti sostenibili e a lungo termine.

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti Registrazione