Attualità

Nuova offerta assicurativa in esclusiva per i nostri soci

I soci GastroSuisse possono da subito usufruire in esclusiva di un’ampia offerta assicurativa. La nuova soluzione a 360° è fatta su misura per il settore, conveniente e non burocratica. In collaborazione con il broker assicurazioni esurance è stata progettata una piattaforma che consente ai soci di stipulare assicurazioni con facilità e direttamente online.

 

Attualità

Hotel Innovations-Award – candidatevi ora per il 2019

GastroSuisse e la Società svizzera di credito alberghiero (SCA) cercano, promuovono e premiano i concetti innovativi più promettenti di alberghi di piccole e medie dimensioni.

 

Candidatevi ora con il vostro progetto all’Hotel Innovations-Award 2019.

 

Informazioni per i media

Cambio ai vertici della Scuola superiore alberghiera di Zurigo Belvoirpark: Ulrike Kuhnhenn succede a Paul Nussbaumer

Ai fini di una positiva pianificazione della successione, il Consiglio di GastroSuisse ha posto le basi per la futura assegnazione della funzione chiave nella Scuola superiore alberghiera di Zurigo Belvoirpark appartenente a GastroSuisse. Paul Nussbaumer, da anni direttore della scuola, andrà in pensione nell’estate del 2019 e cederà il testimone a Ulrike Kuhnhenn, attualmente rettrice della Scuola superiore alberghiera SSTH di Passugg.

Prima registrazione Registratevi per la prima volta nel nuovo sistema, anche se siete già membri o clienti. Registrazione