gastrosuisse-unternehmerbildung-5pp-2tp

Corso compatto "Gestione moderna dell'industria dell'ospitalità".

Una buona leadership sta diventando sempre più un fattore di successo per un'azienda. Ciò è tanto più vero per l'industria dell'ospitalità, un'industria gestita dalle persone per le persone. Uno stile di gestione partecipativo e apprezzabile gioca un ruolo chiave nell'attrarre e trattenere i dipendenti adatti e nel costruire un team stabile e di successo.

Il nostro corso compatto "Leadership moderna nel settore alberghiero", adattato al settore, è la risposta al cambiamento dei valori. In sole tre sessioni, vi insegna tutto quello che c'è da sapere sulla leadership e vi permette di metterlo in pratica. Con queste nozioni di base e una cassetta degli attrezzi completa, la cultura manageriale di un'azienda può essere ottimizzata in modo sostenibile e resa adatta al futuro.

Il corso compatto consiste in un webinar "Quick-Check Leadership" e in due giornate di seminario "Leadership Update" e tratta, tra gli altri, i seguenti argomenti:

• Conoscenza e sviluppo personale
• Principi di leadership
• Concetto di dipendente sostenibile
• Cultura del feedback
• Suggerimenti e strumenti per una moderna gestione dei dipendenti
• Trasferimento pratico e scambio di esperienze

Le conoscenze sulla leadership devono essere costantemente rinfrescate e aggiornate. Solo così è possibile adattarsi alle mutevoli esigenze delle nuove generazioni. Il corso compatto consente di elevare le proprie capacità di leadership a un nuovo livello ed è adatto ai manager esperti che vogliono sfruttare il potenziale della leadership e farne la loro USP nel reclutamento.
In qualità di soci, beneficiate del prezzo esclusivo di 290 franchi per l'intero pacchetto. Un prezzo imbattibile per l'offerta. Questo è possibile perché Innotour sostiene in modo significativo il tema della leadership nel settore alberghiero e quindi sovvenziona questo corso.
L'offerta di corsi è una misura che rientra nel quadro del piano in cinque punti che abbiamo lanciato per sostenere l'industria dell'ospitalità nell'attrarre più manodopera.